CHIAMACI SUBITO

Hai bisogno del nostro intervento?

Emergenza Idraulico

Pronto intervento idraulico

I tecnici di Genova offrono un servizio di intervento per emergenza idraulico che richieda la riparazione di tubi o la manutenzione di impianti di riscaldamento. In caso di problemi di ingorghi in scarichi del bagno o della cucina, gli idraulici intervengono per ripristinarli con un intervento urgente di ripristino. I tecnici dell’azienda infatti hanno a disposizione strumenti efficaci come pompe ad alta pressione e videoispezione per determinare il problema da risolvere in modo preciso ed efficace.

Perdite e infiltrazioni sono problemi molto comuni soprattutto in case che hanno più di venti anni. I tubi e gli scarichi dell’acqua infatti possono forarsi e perdere per vari motivi, per l’usura o per danni causati da un imprevisto. In questi casi, l’azienda di Genova offre un servizio di pronto intervento idraulico intervenendo tempestivamente nella riparazione dell’impianto idraulico. I servizi di pronto intervento dell’azienda comprendono interventi dove è richiesta con urgenza la presenza di un idraulico, solitamente sono lavori di emergenza come ad esempio la rottura di un tubo che causa un allagamento, l’intasamento di un water o anche uno scaldabagno che non funziona più. Una perdita importante di acqua o uno scarico intasato provocano talvolta allagamenti e danni sia al al locale che a quello dei vicini comportando notevoli disagi. I tecnici idraulici intervengono per riparazioni di scarichi o sifoni, sostituzione di flessibili di bagni o cucine, liberazione di scarichi con pompe a pressione e sostituzioni di sanitari.

Inoltre è possibile richiedere l’intervento degli esperti per la ristrutturazione del bagno o il montaggio e la riparazione di box doccia di qualsiasi marca, nonchè il rifacimento di impianti idraulici completi. Contattando la sede è possibile richiedere informazioni per il servizio necessario e avere indicazioni sulla tariffa in base al tempo richiesto per l’intervento. Pronto Intervento garantisce professionalità, qualità, puntualità e costi certi e trasparenti.

Professionalità, reperibilità 24h e assistenza tempestiva sono gli elementi che ci distinguono da sempre.

Siamo operativi con i nostri idraulici in tutti i quartieri di Genova: Albaro, Bolzaneto, Campomorone, Castelletto, Centro Storico Genova, Cornigliano, Foce, Genova Centro, Marassi, Molassana, Oregina, Pegli, Pontedecimo, Prà, Quarto, Quezzi, Quinto, Nervi, Rivarolo, Certosa, Sampierdarena, San Fruttuoso, San Martino, San Teodoro, Sestri Ponente, Staglieno, Struppa, Sturla, Teglia, Val Sturla, Voltri.

Copriamo anche le zone di Arenzano e Cogoleto per la riviera di Ponente e Bogliasco, Pieve Ligure, Sori e Recco per la riviera di Levante.